Sì sono io. A volte non so cosa fare, come riempire il mio tempo per creare qualcosa che amo e che abbia significato. A volte non so cosa amo e cosa desidero creare. Entro in meditazione e chiedo. Chiedo che cosa posso creare che sia in sintonia e in vibrazione con la Luce. Il mio desiderio è riuscire a offrire l'aiuto alle persone ed essere utile a me stessa e agli altri. Ho lavorato per anni in modo da riuscire ad avere il tempo libero da doveri e incombenze e poterlo mettere al servizio di qualcosa di veramente grande e utile. Ho svuotato tutto, sono rimasta senza doveri, desideri esterni e aspettative e la risposta è stata un gran vuoto, un gran niente che disarma.
Io mi sono liberata perché sentivo che dovevo fare qualcosa di grande e ora c'è il vuoto?
Sì è proprio così. Il vuoto. La cosa più grande che possiamo fare certe volte è non fare niente, saper vivere il vuoto e attendere.
Gli spazi vuoti per natura si riempiono. Mi sento di vigilare affinché ciò che entra in questo vuoto sia qualcosa che valga davvero la pena. Saprò aspettare, non permetterò alla prima cosa in arrivo di entrare, imparerò ad amare le infinite connessioni con il tutto che il vuoto offre, finché saprò che l'idea giusta è arrivata.
Questo blog nasce da un'idea pura, nata nel vuoto. Ero sovraccarica di idee e di progetti mentali, volevo comprendere come metterli in atto, ho meditato, mi sono fermata e sono stata invitata a entrare nel vuoto. Ho reagito con rabbia a questo invito di fermarmi e non volevo seguirlo. Non volevo scrivere questo blog ma mi è stato suggerito. Ed ora sono qui. Ho seguito l'idea che mi dava più pace e che si imponeva di più alla mia coscienza in meditazione. Chissà se sto riempiendo il mio tempo con qualcosa di davvero utile e significativo? Non lo so, ma ho fiducia che sto facendo la cosa giusta, poiché mi procura pace e serenità. E questa per me è l'unica cosa importante. Mentre scrivo qui sento Amore e serenità. Grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grazie!
RispondiElimina